Cammino
e sono l'ultimo
che annusa l'aria
niente maschera sul volto
nessuna inutile lacrima
sul polveroso selciato
tra i palazzi abbandonati
fra le strade vuote.
e sono l'ultimo
che annusa l'aria
niente maschera sul volto
nessuna inutile lacrima
sul polveroso selciato
tra i palazzi abbandonati
fra le strade vuote.
Ogni tanto mi volto
per una sensazione
forse una speranza
e nulla è alle mie spalle
ma non importa
da solo sto bene
non ho chi odiare
e nessuno da uccidere.
Io non capisco
non so cosa sia successo
ma tutto è relativo
ho cercato persone
quelle che amavo davvero
però non le ho trovate
adesso il mondo è mio
ed io non so cosa farne.
non so cosa sia successo
ma tutto è relativo
ho cercato persone
quelle che amavo davvero
però non le ho trovate
adesso il mondo è mio
ed io non so cosa farne.
E quando mi fermo
è per guardare il cielo
seppure grigio e pesante
è per aspettare la luna
che sta ferma in bilico
al centro di ogni notte
e di quello che è accaduto
non gliene frega un cazzo!
N° 5818 - 21 giugno 2026
Il Custode

Nessun commento:
Posta un commento